Si, interessi e vi spiego. Non è certo per noi che ha fatto costruire tutte quelle case, senza nessuna attenzione per le aree di pubblica utilità (per le scuole, le piazze, i marciapiedi, gli ambulatori, i giardini…) senza alcuna attenzione a quello spazio di terra che è dovuta per legge a tutti i cittadini per i cosiddetti “standard urbanistici”.
Invece che ha fatto: ci ha riempito di cemento e palazzi“.
“E poi cosa e avvenuto di tutti questi nuovi appartamenti? Sono stati forse fatti per persone bisognose, oppure per tutte quelle famiglie che pagano l’affitto e non sanno come arrivare alla fine del mese?
Ma siamo forse matti? Ha concesso permessi per costruire a dismisura, non certo per migliorare la qualità della nostra vita o di chi è bisognoso. Tra qualche anno questa zona, già satura per tanti altri motivi che tutti conosciamo, esploderà per l’inquinamento ambientale.
BASTA!!!
Sono i nostri voti che danno il potere ad un SINDACO. Ebbene, questa volta è ora di cambiare e scegliere un uomo nuovo: Adolfo Tammaro. Ma chi è Adolfo Tammaro? E’ uno di noi, che lavora, che fatica per sostenere la sua famiglia. Che nel tempo libero va a fare il volontariato per aiutare chi ha bisogno, come l’ho fatto anch’io. Insomma, una persona perbene, tranquilla, che non pensa solo a se stesso, ma che si guarda intorno e cerca di impegnarsi per chi ha bisogno di aiuto. Questo significa essere SINDACO. A lui accordo la mia fiducia. E voi?”
Alfredo Forbicini
È candidato al Consiglio Comunale di Marino nella Lista Tammaro
Altre info: www.tammarosindaco.it