Federica Capoccia: perché supporto Adolfo Tammaro e mi candido in Marino Futuro, la lista di donne e giovani

Federica Capoccia

Federica CapocciaVivo a Frattocchie da sempre e adesso come dieci anni fa, continuo a sentire gli stessi nomi di candidati nelle liste dei vari partiti. Il fatto non mi avrebbe creato problemi, se almeno tali candidati avessero apportato migliorie in campo ambientale nel nostro Comune, e se non avessero contribuito al suo deterioramento acconsentendo a cementificare gran parte degli spazi verdi della zona.

Da sempre sono attenta alle tematiche ecologiche, e i miei studi hanno rafforzato il mio amore e rispetto profondo per la natura. Appoggio il movimento Tammaro Sindaco perché, come me, ha a cuore il rispetto dell’ambiente e quello per le Leggi dello Stato Italiano che lo tutelano. Spero che le mie competenze scientifiche possano dare un contributo al nostro obbiettivo comune: massimi livelli di qualità dell’acqua e dell’aria per una migliore qualità di vita.

Federica Capoccia

Marino Futuro per Tammaro Sindaco28 anni, laureata in Biologia e studentessa di Medicina e Chirurgia. Amante della natura attenta alle tematiche dell’ecologia, svolge da diversi anni attività di volontariato presso il Palazzo Chigi di Ariccia. E’ candidata come Consigliere Comunale nella lista Marino Futuro, la lista dei giovani del movimento guidato da Adolfo Tammaro.
Altre info: www.tammarosindaco.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*