Site icon Noi Cambiamo

Chi ha dimenticato Alessio?

Riceviamo dalla Mamma di Alessio e volentieri pubblichiamo

Il 15 gennaio è un anno che è stato atrocemente ucciso mio figlio, Alessio di Pietro, un bravo ragazzo come ce ne sono tanti ma purtroppo sono di più i delinquenti e Alessio quella sera era uscito come tante sere, spensierato, consapevole che sarebbe tornato a casa perchè il giorno successivo sarebbe partito per la prima volta in settimana bianca.
Vorrei che non si smettesse di parlare di Alessio, vorrei che chi era lì si facesse avanti a parlare, vorrei non sentire più che il colpevole è dentro, un colpevole è dentro ma su mio figlio hanno agito più mani, Alessio è stato ucciso non solo da una persona e tutti i colpevoli devono pagare, compreso il/la colpevole morale che non smetterò mai di ripetere che ha colpa tanto, quanto i colpevoli materiali.

Per Alessio era la prima volta che entrava in quel maledetto pub ma le altre persone, se così posso definirle, erano assidue frequentatrici del posto.
Stiamo ancora aspettando le indagini, non vogliamo che quello di Alessio rimanga un omicidio come purtroppo ce ne sono tanti, Alessio deve avere GIUSTIZIA E VERITA’.

Vorrei concludere ricordando che mio figlio era all’oscuro di chi avrebbe incontrato quella maledetta sera e qui calco la mano sul colpevole morale.

GRIDERO’ GIUSTIZIA FINO ALL’ULTIMO RESPIRO.

ALESSIO, IL MIO DOLCE RAGAZZO CON IL CUORE NEGLI OCCHI.

Eliana Anzellotti

Nota della Redazione

Domenica 15 gennaio verrà celebrata una messa commemorativa alle ore 15,00 presso la chiesa del cimitero di Ciampino, ad un anno esatto dalla scomparsa di Alessio. È cominciato un tam tam anche su Facebook per dare notizia dell’evento e non far mancare l’abbraccio della cittadinanza alla Famiglia di Alessio

Exit mobile version