Mercoledì 1 febbraio: convocato il consiglio Comunale a Marino

Il Consiglio Comunale è stato convocato a Palazzo Colonna, in seduta straordinaria pubblica il primo febbraio prossimo alle ore 15:00.
Di seguito l’ordine del giorno della seduta:

Comunicazioni, Interrogazioni e Interpellanze.

  1. Controdeduzioni alle osservazioni/opposizioni presentate avverso la Deliberazione di C.C. n. 39 del 03.08.2011 avente per oggetto, Programma Integrato di Intervento, Località Mugilla: Approvazione del progetto, Adozione di variante al PRG, mandato al Sindaco per la sottoscrizione Accordo di Programma – Richiedenti Soc. Cristina S.r.l. e Soc. La Mole Due S.r.l.
  2. Controdeduzioni alle osservazioni/opposizioni presentate avverso la Deliberazione di C.C. n.52 del 06.08.2010 avente per oggetto “Revoca Delibera C.C. n. 42 del 29.07.2008 avente per oggetto “ Variante al P.R.G.; Zonizzazione urbanistica di comprensorio Località Castagnana e strada di collegamento ( Bretella Nord- Ovest) Via S. Anna – Via Romana: Adozione” e nuova Adozione “Variante al P.R.G.; Zonizzazione urbanistica di comprensorio Località Castagnana e strada di collegamento ( Bretella Nord – Ovest ) Via S. Anna – Via Romana”.
  3. Controdeduzioni alle osservazioni/opposizioni presentate avverso la Deliberazione di C.C. n. 53 del 07.08.2009 avente per oggetto “Variante al P.R.G. Località Bricocolo: Adozione”.
  4. Controdeduzioni alle osservazioni/opposizioni presentate avverso la Deliberazione di C.C. n. 54 del 07.08.2009 avente per oggetto “Variante al P.R.G. località Cava dei Selci: Adozione”.
  5. Controdeduzioni alle osservazioni/opposizioni presentate avverso la Deliberazione di C.C. n. 55 del 07.08.2009 avente per oggetto “Variante al P.R.G. località Palaverta: Adozione”.
  6. Presa d’ atto della graficizzazione delle modifiche apportate dal CTR in sede di approvazione della Variante Speciale per il recupero Urbanistico dei Nuclei Edilizi Spontaneamente Sorti.
  7. Variante al P.R.G. località Civitella Via Pietro Nenni: Adozione.
  8. Approvazione proposta di accordo con Eredi Sergio D’Amico, acquisizione e sistemazione aree di interesse pubblico, approvazione bozza di convenzione e autorizzazione alla stipula della convenzione.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*