Site icon Noi Cambiamo

Il Movimento per il Cambiamento e le sue “formiche” a Marino Centro

Tammaro tra i Cittadini del centro storico per far rinascere la voglia di buona politica

Sotto gli auspici di una formica, logo scelto come simbolo di speranza che il laborioso e paziente lavoro che si sta portando avanti faccia rinascere la fiducia (giustamente) persa dai Cittadini, si è svolto con successo il primo “Formiche Day” del Movimento per il Cambiamento, svoltosi lo scorso 5 maggio nel centro storico di Marino.
Numerosi Marinesi, incuriositi dal clima festoso che circondava il gazebo di Piazza Matteotti, hanno potuto lasciare la propria firma a favore delle tante iniziative al quale il Movimento sta lavorando.

Nel corso della mattinata è stato poi distribuito il nuovo numero del giornale “Noi Cambiamo”, in particolare presso i commercianti del centro di Marino. Il commercio , insieme al lavoro, la mobilità dei pendolari e la qualità della vita, sono stati i temi della giornata. Il Consigliere comunale Adolfo Tammaro, rappresentante del Movimento, ha ascoltato i cittadini che si sono avvicinati per manifestare le loro preoccupazioni per i problemi della città.

“Il nostro movimento nasce per dare una possibilità concreta di cambiamento politico che costringa ad un totale ricambio la classe politica attuale, sia locale sia nazionale. Cerchiamo di dare risposte concrete alle esigenze delle persone” ha dichiarato Adolfo Tammaro “e oggi ho potuto ancora una volta toccare con mano la grande voglia di cambiamento che è presente nelle persone semplici e laboriose della nostra città di Marino. Tanti i cittadini che si sono avvicinati esasperati per la forte diminuzione della qualità della vita. Molti hanno messo in evidenza che lo smisurato abuso di cemento ha acutizzato il disagio per la cronica mancanza di servizi di Marino. Molto arrabbiati i commercianti che vedono assente l’Amministrazione Palozzi mentre i loro negozi chiudono e mentre la Città sembra perdere anche la speranza di poter riprendere vita con tanti giovani che vanno via per la mancanza di lavoro.”

Il “Formiche Day” verrà replicato a Santa Maria delle Mole il 26 maggio.

Argomenti correlati:

Primo “Formiche Day” a Marino centro
leggi l’articolo

Exit mobile version