Site icon Noi Cambiamo

Verdi Marino: il nuovo parcheggio multipiano che ci aspetta

Marino arvà il suo secondo parcheggio multipiano. il Comune lo realizzerà nel centro storico, in via del Giardino Vecchio. Opera dal costo complessivo previsto di 816mila€, finanziata dalla Regione Lazio con 571mila€.

Lettera aperta dei Verdi di Marino sul parcheggio del “Giardino Vecchio”

Lo sapevate?

Al sindaco Palozzi, in questi giorni, sono arrivate due… richieste di accesso agli atti, una inoltrata dall’Assemblea di gestione di “ipo”, direttamente coinvolta poichè il Centro sociale è in via del Giardino Vecchio. Ed un altra dal locale “Circolo Dario Paccino”/ Verdi.

Cartografia e relazione consegnate risultano incomplete, comunque sufficienti per comprendere quello che vogliono realizzare. È praticamente inutile – per ora – rilasciare commenti e opinioni se prima “tutti” non guardano i progetti di un’opera destinata a modificare in modo irreversibile il nostro centro storico.

Se nessuno vi ha mai fatto vedere i progetti, lo facciamo noi!
Giovedì 07 giugno dalle ore 18.30 in piazza Manin n. 8
(rione Castelletto) a Marino centro
presso i locali (gentilmente concessi) dal Circolo “Jago” di Rifondazione Comunista.

Coloro che verranno a guardare i progetti potranno rendersi conto di cosa li attende e, soprattutto, se è il caso di riparlarne… (sarà distribuito un numero limitato di cartelle contenenti la documentazione inerente il nuovo parcheggio multipiano).

Comunicato a cura del Circolo “Dario Paccino”/VERDI-Marino

Argomenti correlati:

A Marino centro mancano i parcheggi?
leggi l’articolo
Marino, in arrivo un nuovo parcheggio da 96 posti auto
leggi l’articolo

Exit mobile version