Ciccarelli Verdi Marino: imprescindibile accordo su parcheggio multipiano

Il sottoscritto Ivano Ciccarelli rappresentante a Marino della Federazione dei Verdi, ribadisce:
l’importante questione urbanistica riguardante la località “Divino Amore” ha trovato, nel tempo, nuovi interlocutori e, con la sola eccezione del PD, intese di lavoro comune che hanno prodotto documentazione inviata alla magistratura in due distinti procedimenti (ADA e Assemblea contro la cementificazione) per intenti e specificità sostenuti entrambi – anche economicamente – dalla Federazione dei Verdi, pertanto tale argomento può ritenersi oggi, ambedue in attesa di riscontri legali.
Altresì dichiara imprescindibile ogni argomento che riguarda la gestione del territorio locale e conseguenti trasformazioni urbanistiche irreversibili.

Pertanto la Federazione dei Verdi rappresentata a Marino, ritiene decisiva e fondante ogni prossima ipotesi di alleanza con altri soggetti politici o civici, se non preceduta da “chiara” e “nitida” intesa per il progetto del nuovo parcheggio multipiano di prossima ed imminente realizzazione nel centro storico di Marino centro in via del Giardino Vecchio, seguita da altrettanta chiara, nitida ed urgente dichiarazione pubblica e ufficiale, nelle modalità che si riterranno opportune, eventualmente anche congiunte.

Detto ciò si comunica l’indisponibilità dell’uso anche simbolico della Federazione da me, a Marino, rappresentata, per ogni prossimo evento politico anche solo divulgativo congiunto; e l’impossibilità a partecipare ai lavori assembleari pubblici o interni al centrosinistra di prossima convocazione.
Tali condizioni permarranno fin quando il progetto del nuovo parcheggio multipiano di prossima ed imminente realizzazione nel centro storico di Marino centro in via del Giardino Vecchio, non risulti al primo punto dell’OdG del centrosinistra locale. momentaneamente sospeso dagli OdG del centrosinistra

Ivano Ciccarelli,
Circolo Dario Paccino-Verdi.Marino

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*