Notte fonda per il Bilancio a Palazzo Colonna

Il Consiglio Comunale di Marino che portava all’ordine del giorno l’approvazione del bilancio di previsione 2012 si è chiuso alle 2,30 di notte dopo una lunga maratona

Nel cuore della notte quando ancora non erano stati esaminati oltre 400 emendamenti sui 650 circa presentati dal PD, è intervenuto un accordo con il sindaco Palozzi ed al rientro in Consiglio, alle 2 di notte circa, Iozzi ha dichiarato che gli emendamenti del PD residui venivano ritirati.

Tammaro ha quindi illustrato i suoi emendamenti chiedendo il voto solo su quello che richiedeva maggiori risorse per la lotta all’evasione e per il recupero dei tributi tramite la costituzione di un ufficio unico sotto un unico dirigente dedicato a questo lavoro in sostituzione dei due uffici attuali sotto due dirigenti diversi. Questo emendamento è stato bocciato dalla maggioranza con l’astensione del PD.
Al momento del voto finale  sul Bilancio – alle 2 e 30 circa di notte – per l’opposizione che ha votato contro erano presenti Ambrogiani, Candi e Iozzi, Onorati e Tammaro.

Di seguito riportiamo la relazione dell’Assessore al Bilancio, Marco Ottaviani, diffusa dall’Ufficio Stampa del Comune mentre in assise era in corso il dibattimento.

Comune di Marino: “Relazione Bilancio Previsione 2012
[Formato PDF – 128Kb]
scarica

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*