Site icon Noi Cambiamo

La storia del nuovo parcheggio multipiano a Marino si intrica!

Comunicato stampa dei Verdi di Marino

I marinesi hanno capito perfettamente le poche certezze e gli esiti scontati di un’opera utile solo a spendere molto danaro pubblico; per l’angoscia dei cittadini che per anni sopporteranno il megacantiere e per la gioia di chi si aggirerà tra convenzioni, gare e appalti… Oramai sono pochi a non conoscere i progetti che questa amministrazione cova per via del Giardino Vecchio, tra questi sembrerebbe esserci Palozzi, proprio lui: il Sindaco. Strano, molto strano! E si perché recentemente sulla stampa ne ha parlato da amministratore informato, poi a poche ore da quelle dichiarazioni, in riunione consiliare dei Capigruppo, smentisce le sue stesse dichiarazioni ed afferma di non aver mai esaminato le carte.

Ma che strano, molto strano! E si perché il progetto preliminare di via del Giardino Vecchio è datato 2010! Dunque: è mai possibile che per tre anni il Sindaco o chi per lui, non abbia mai controllato planimetrie, volumetrie e simulazioni prodotte dai funzionari dell’Area IV. Cioè, dobbiamo credere che i dirigenti Patriarca, Petrini, Penna e l’oramai acquisito ed espertissimo dott. Bianco, proprio su via del Giardino Vecchio, da anni, da mesi e in queste ore si confrontano parallelamente con due Ministeri, Regione ed ente Parco senza aver mai riferito nulla a Sindaco, MisterMille e Giunta? Ma che strano, molto strano!

Un progetto divenuto indagine per il bestiario della sinistra locale e che il sottoscritto, ieri cagnaccio oggi cicala verde-ronzante, ha ribattezzato: l’ecomostro! Su cui il PDL locale fino ad oggi si è pubblicamente defilato in un silenzio piuttosto imbarazzante. Suvvia ragazzi: mani sui fianchi, mascella al vento e se veramente ci siete, battete un colpo!

Non ci lascerete mica intendere che Palozzi è stato veramente tenuto all’oscuro di tutto perché… qualcuno ha tessuto alle sue spalle? Come la metti – metti, l’intera storia è stranina forte mmmmmmhhh molto strana!

Uffffff… solita cultura del sospetto di chi vede complotti ovunque? Già! Può darsi, ma oramai ci siamo e ne vogliamo parlare. È per questo che ‘anche’ i Verdi, per l’argomento ecomostro a via del Giardino Vecchio, hanno richiesto ufficialmente di incontrare il Sindaco (Com. di Marino, prot. n.0036787 del 13.07.2012). Ci riceverà? Vedremo, statene certi: vi terremo informati!

Exit mobile version