Site icon Noi Cambiamo

Questione “sport” e interessi illeciti a Marino: lettera dell’ex Direttore Generale Paolo Cortesini a Palozzi. Dubbi e “cortesie” difficilmente spiegabili

Cortesini: “ritengo che la questione cominci ad assumere contorni inquietanti”

La calda estate Marinese e del Bel Paese, oltre che dagli incendi, viene surriscaldata ancora di più dalla comparsa di una lettera (vedi allegato originale in calce a questo articolo) inviata dall’ex Direttore Generale del Comune di Marino dal 2006 al 2011, Paolo Cortesini, al Sindaco Palozzi e alla maggioranza di centro-destra. Nella lettera si elencano in modo dettagliato una serie di eventi accaduti negli ultimi anni nella gestione dello stadio comunale D. Fiore di Marino, a detta dello stesso Cortesini “inquietanti”.

I principali nodi posti da Cortesini sono i seguenti:

Domande che mettono in luce, da un esponente di centro-destra verso una giunta di centro-destra, dubbi e cattiva gestione, con perdite per le già svuotate casse comunali. Così, mentre l’IMU a Marino raggiunge livelli record, la TARSU aumenta vertigionosamente, le addizionali IRPEF sono al massimo, qualcuno riesce ancora a farsi finanziare dai poveri (e spremuti) abitanti di Marino.

Attendiamo le risposte ufficiali e speriamo credibili di Palozzi.

Lettera al Sindaco Palozzi di Paolo Cortesini – Direttore Generale del Comune di Marino (2006-11)
[Formato PDF – 1.4Mb]
scarica

Exit mobile version