Sabato 8 a Marino “tutti giù per terra”

«Tutti giù per terra» è il nome della manifestazione che l’Associazione Attività Produttive «Centro Storico Marino» ha organizzato per sabato 8 settembre prossimo. Un momento di incontro e partecipazione nel quale protagonisti saranno i bambini, speranza e futuro della nostra comunità.

 

L’evento, patrocinato dal Comune di Marino, assessorato Attività Produttive, vede tra i suoi obiettivi la promozione e valorizzazione dello sviluppo socio-economico del territorio e, nello specifico, un contributo alla rivitalizzazione del commercio nel centro storico.

Danza, mostre, esibizioni musicali, giochi, spettacoli di intrattenimento, per una serata intera faranno da sfondo ai colori e ai profumi di fine estate nel cuore della città, con la centralissima corso Trieste trasformata in isola pedonale dalle ore 16 alle 24 e le attività commerciali che aderiscono all’iniziativa aperte fino alle 23.

Il programma della manifestazione, il cui avvio è previsto alle ore 16 in corso Trieste con apertura di stand gastronomici a cura dell’associazione Attività produttive «Centro Storico Marino», vedrà alle 17.30 il corso principale animarsi con i giochi e le magie di Tutto in Festa.

Alla stessa ora, in piazza Castiglia, i gonfiabili e la baby dance del dj Renato mentre alle 18,00 in piazza San Barnaba, è prevista l’esibizione della «A.S.D. Ginnastica Marino» di Serafimova Ekaterina e lo spettacolo di danza a cura della scuola «Invito alla Danza» di Liliana Polidoro.

Sempre in piazza San Barnaba, alle 19, lo spettacolo dell’«Associazione Amici della Danza» di Raffaella Romitelli.

Lungo il percorso teatro dell’evento, a cura del Coem e dell’associazione Attività produttive del Centro Storico, saranno predisposti spazi a disposizione di cittadini e visitatori per ospitare e degustare i prodotti gastronomici e le delizie marinesi con la partecipazione di una delle più prestigiose aziende vitivinicole del territorio.

Comunicazione a cura dell’Ufficio Stampa della Città di Marino

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*