Invito a Palazzo: i Verdi di Marino dicono no

Ciccarelli: “Ci risiamo: sor Palozzi riconvoca tutti a corte per l’ennesimo baciamano a don Mucciaccio! Così poi il fido Pisani avrà di che dire per ‘tacere gli allarmismi’!”

Sono circa 20 anni che il sig. Mucciaccio si alterna alle più alte cariche dalla ASL RmH (cribbio: è mai possibile che proprio non si dispone di meglio?). L’ho conosciuto agli inizi del 2000 quand’era Direttore e responsabile dello stato di semi-schiavitù in cui erano costrette le operaie delle pulizie dell’ospedale San Giuseppe di Marino. Denuncia – all’epoca – molto dettagliata e fatta dal sottoscritto insieme ai lavoratori di un sindacato di base, gli stessi lavoratori a cui fu negata (alla faccia della trasparenza) una copia del ‘Piano sanitario’. Gli stessi anni in cui il sig. Mucciaccio collocò la ASL dei Castelli romani tra le più indebitate d’Italia! Praticamente si deve a lui lo ‘spacchettamento’, ‘sventramento’ e ‘svendita’ della Sanità locale.

Oggi Mucciaccio ritorna in veste di Commissario e il Sindaco Palozzi, il prossimo mercoledì 16 gennaio alle ore 17.00 nel proprio ufficio comunale, gli offre un’autorevole e trasversalissima platea politica dove, a proposito delle dismissioni strutturali del S. Giuseppe confezionate negli anni dallo stesso Mucciaccio, gli rende l’opportunità di dire… cosa: se non le solite menzogne?

Il bello è che ci vanno tutte, tutti, da Casapound al PdL; dal PD+SEL all’IdV e comunisti vari …quelli che a Palozzi, a proposito di menzogne dette sulla Sanità, solo qualche mese fa in piazza S. Barnaba a Marino, gli gridavano: buffone! buffone!

I Verdi di Marino non andranno all’invito e furono anche quelli che in piazza non si unirono al facile coro perché – tra se e se – pensavano: chissà se gli stessi sono poi capaci di gridarglielo in faccia!

I Verdi di Marino declinano perché …delle menzogne di Palozzi e Mucciaccio siamo letteralmente stufi e a dir poco: adirati!

E siamo anche profondamente preoccupati perché pur di essere convocati a sinistra sembrerebbero disponibili a tutto! Una Rivoluzione – pur civica che sia – che a Marino non sarà proprio …un pranzo di gala!

Comunicato a cura dei Verdi Marino

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*