Giulia Bongiorno ad Albano Laziale

Mercoledì 6 Febbraio alle ore 18:00 presso Villa Altieri, via Appia Nuova 1, ad Albano Laziale sarà presentata ufficialmente ai cittadini di Albano e dei Castelli Romani la candidatura di Andrea Titti alla Camera dei Deputati con la lista di Futuro e Libertà nel collegio Lazio 1 di Roma e Provincia.

Con il giovane esponente del partito di Gianfranco Fini sarà presente all’incontro l’Avvocato Giulia Bongiorno, candidato alla Presidenza della Regione Lazio.
La presenza ed il sostegno del Presidente Bongiorno onora me e tutto il territorio dei Castelli Romani – dichiara Andrea Titti – la statura morale e professionale di Giulia Bongiorno è un segno distintivo patrimonio di chi come noi intende la politica come impegno a servizio del bene comune. Durante l’incontro – continua Titti – presenteremo le nostre proposte per il territorio, costruite attraverso un continuo dialogo con le realtà associative, istituzionali e sociali castellane che hanno inteso come noi uscire dagli steccati degli sterili faziosismi di campanile a beneficio di una visione d’insieme che ha l’obiettivo di ridisegnare il modello istituzionale e di governo per la nostra Provincia, per il Lazio e per l’Italia. Il nostro impegno per la nostra terra – conclude il candidato di Futuro e Libertà – è convintamente inserito all’interno della coalizione a sostegno della candidatura Professore Mario Monti a Primo Ministro del nostro Paese, per rompere e ricostruire una piattaforma di governo realmente riformatrice”.

Comunicato a cura del candidato alla Camera dei Deputati Collegio Lazio 1 Andrea Titti di Futuro e Libertà

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*