Accogliamo con grande soddisfazione il voto di protesta e speranza che proprio a Marino ha registrato dimensioni enormi e ha premiato le realtà dei movimenti che nascono dal basso, dalla società civile.
Ora è possibile davvero azzerare questa classe dirigente incompetente che ha portato il Paese ai livelli minimi per possibilità di lavoro e per vivibilità: il Sogno di respirare aria pulita e di legalità anche a Marino ora è possibile!
Il Movimento per il Cambiamento ha iniziato a sognare due anni fa parlando di “lotta delle formiche” e facendo avvicinare alla politica del territorio donne, uomini e giovani. Cittadine e cittadini laboriosi e che amano la bellezza di questo territorio.
Palozzi, dopo aver distrutto Marino, se ne va – tradendo dopo due anni il patto con i suoi elettori – e spera che la sua cattiva politica clientelare possa continuare alla Regione Lazio insieme al suo presidente Abbruzzese confermato dal PDL per aver “ben gestito” i rimborsi da milioni di Euro e protetto dalla Polverini, promossa alla Camera per aver brillantemente fallito come Presidente della Regione Lazio.
Questo è il modo dei palozziani di andare “Oltre”.
Ma il vento del Cambiamento soffia forte ed il Sogno di un’altra politica è finalmente possibile!
Adolfo Tammaro e il Movimento per il Cambiamento
Leave a Reply