Dopo le altisonanti inaugurazioni dei reparti ospedalieri di Ginecologia ed Ostetricia in prossimità del momento elettorale ciò che resta come risultato è quanto Rifondazione Comunista denuncia da anni: il vuoto più assoluto!
E’ di questi giorni la notizia che il reparto di Pediatria è a rischio chiusura (rischio fra l’altro che non è mai tramontato ma solo mascherato dalla Giunta) per mancanza di personale.
Siamo di fronte ancora una volta alla rappresentazione di una gestione scellerata da parte della Giunta comunale, se non addirittura menefreghista degli interessi dei cittadini, che si è preoccupata, a partire dal Sindaco (consigliere regionale) Palozzi, solo dei propri interessi elettorali lasciando ancora una volta cadere nello sfascio il Comune che dovrebbero amministrare.
Rifondazione Comunista, nonostante la battuta d’arresto della tornata elettorale, non desiste dal suo ruolo di lotta per portare avanti gli interessi dei cittadini, soprattutto della classe più disagiata che è la prima ad ususfruire dei benefici garantiti da un ospedale pubblico ed adeguatamente attrezzato o di un consultorio che andrebbe non solo rafforzato ma raddoppiato creando un presidio permanente sia a Marino centro che a Boville.
Come per l’edilizia speculativa, in cui Rifondazione Comunista è l’unico partito all’interno dei ricorsi al TAR, che minaccia la zona del Divino Amore e la vivibilità dei cittadini di Boville anche per la sanità all’interno del nostro Comune noi daremo battaglia con tutti i mezzi a nostra disposizione.
Nota a cura del Circolo “Jago” PRC Marino