Signor Silvagni e signori di Forza Italia, Basta con le offese: o si abbia il coraggio di un faccia a faccia o si tenga la faccia di tolla!
Però, a tutto questo vostro andazzo, per quanto da condannare è “affar vostro” se pensate che sol perché lo pronunciate le persone di buon senso lo prendono per oro colato!
Ma, l’offesa alla sinistra a che serve? Volete davvero un confronto sulle cose, sui programmi, sui giudizi politici, sulla moralità, sulle ideologie perfino? Promuovetelo! Non fatevela sotto nei pantaloni! Metteteci la faccia, se ne avete una capace di confrontarsi in pubblico.
Dove? Promuovete voi, non abbiamo nulla da temere. Volete portare voi chi fa le domande?
Va bene, non ve la fate sotto, se vi preparano prima le domande forse già sapete le risposte: poi vedremo, in pubblico chi ha le risposte vere e chi le parole fantasmagoriche e menzognere!
Allora? Solo offese e nulla più di questo, oppure ce le avete un paio di risposte di merito?
E’ chiaro che, dopo le offese che avete avanzato (e non pensi Silvagni di tirarsi indietro perché le parole sono del gruppo consiliare, sono anche tue: non è che ogni volta puoi strappare manifesti tuoi, diventi ridicolo altrimenti) contro la sinistra, noi comunisti, come chiunque altro dirigente della sinistra marinese può dirvi che o ce la mettete la faccia; oppure tenevi la faccia di tolla che vi ritrovate! Avete rovinato Marino e volete continuare, vediamo in pubblico cosa ne pensano i cittadini…
Comunicato di Maurizio Aversa – Segretario PdCI Marino