Site icon Noi Cambiamo

PRC Marino: il nostro sostegno a chi lavora per il cambiamento

La precisazione di Rifondazione Comunista dopo il comunicato del PdCI

Come Partito della Rifondazione Comunista dobbiamo ribadire, dopo le esternazioni di Aversa che si è creato portavoce di tutti i comunisti di Marino senza che nessuno lo avesse “incaricato”, che la linea del nostro partito e dei compagni e delle compagne non passa attraverso accordi all’ultimo minuto o sponde opportunistiche che cadranno immancabilmente nel vuoto.

 

 

La nostra decisione è stata già presa a dicembre ed è quella di collaborare con le forze politiche che vogliono rappresentare ed agire per il rinnovamento ed il cambiamento.

In queste forze non ci vediamo il Partito Democratico, perché la sua ambiguità sui temi più importanti e vitali per il nostro Comune non è stata superata ma anzi è stata ancora una volta motivo di stallo e di appiattimento del dibattito politico.

Ancora una volta dichiariamo che nessuno dei candidati alle primarie a Marino ci rappresenta né mai ci rappresenterà perché qualsiasi promessa potesse fare oggi alla cittadinanza verrebbe immancabilmente disattesa il giorno dopo le elezioni come stanno dimostrando Zingaretti alla Regione e tutto l’apparato PD in Parlamento e al Governo.

Pertanto il sostegno dei comunisti e delle comuniste di Rifondazione Comunista non andrà a Ciamberlano, né alla Di Giulio ma al progetto politico che stiamo realizzando e che vuole rappresentare una svolta democratica e politica per la cittadinanza.

Se il segretario del PdCI vuole continuare con questa linea ondivaga prosegua pure, il Partito della Rifondazione Comunista a Marino vuole rappresentare i comunisti e tutti i cittadini e le cittadine che vogliono costruire un nuovo futuro per Marino.

Il circolo “Jago” Rifondazione Comunista Marino

Exit mobile version