Convegno di Confartigianato nell’Aula Consiliare di Palazzo Colonna alle ore 17,30
Coordinato da Fabio Martella, responsabile delegato Confartigianato Marino e membro di giunta del Consiglio Provinciale dell’organizzazione sindacale di categoria, l’evento vedrà la partecipazione di Mauro Mannocchi, presidente Confartigianato Imprese Roma e Fiera di Roma e Zsolt Keszi, presidente regionale di Confartigianato, l’associazione che rappresenta quasi 12mila artigiani nel Lazio.
Palazzo Colonna, che ha patrocinato l’evento, accoglierà i vertici dell’associazione e i rappresentanti il comparto artigianale del territorio oltre a quello imprenditoriale e commerciale, con il vice sindaco Fabrizio De Santis e gli assessori alle Attività produttive Giuseppe Bartolozzi e al Bilancio Marco Ottaviani. Invitati anche i sindaci di Rocca di Papa – Pasquale Boccia, Castel Gandolfo – Milvia Monachesi e Nemi – Alberto Bertucci.
Tra i relatori presenti, a sottolineare il fondamentale ruolo del credito in favore degli investimenti, per un futuro di ripresa, Fabio Masella – coordinatore commerciale ConfRoma Servizi Finanziari srl, Andrea Colello, coordinatore sede regionale Lazio Artigiancassa, Enrico Guidi, presidente BCC San Barnaba Marino oltre a referenti di primari istituti di credito del territorio. All’incontro prenderanno parte i rappresentanti territoriali di Unione Commercianti, Coldiretti, Confcommercio e Confidi Roma Gafiart.
Comunicazione a cura dell’Ufficio Stampa del Comune di Marino