ADA 2.0 organizza il 18 maggio un Concerto in difesa del paesaggio

Musica e cultura a difesa della natura e contro la speculazione del cemento al Divino Amore di Marino. Invito a intervenire ai candidati sindaco e alle forze politiche che contribuiscono economicamente al ricorso

ADA 2.0 continua la sua lotta a difesa dell’area di via del Divino Amore di Marino dalla speculazione del cemento. Dopo aver presentato il 15 aprile 2014 un nuovo ricorso d’urgenza al TAR e avviato una raccolta fondi tra i cittadini e le forze politiche davvero sensibili alla difesa dell’ambiente, è stato annunciato dal coordinamento di ADA2.0 un importante evento Musicale per domenica 18 maggio 2014 ore 17. Abbiamo il piacere di invitare tutti cittadini amanti della musica e dell’ambiente al ‘Concerto in difesa del paesaggio’ presso il Rosen Platz a via nettunese 224 a Marino/Castel Gandolfo”. Il Coordinamento di ADA 2.0 sottolinea con grande soddisfazione l’adesione all’iniziativa di musicisti di grande importanza. “Il concerto vedrà la presenza del quartetto Arte Mandolinistica con la speciale partecipazione del maestro mandolinista Fabio Giudice, uno dei più grandi mandolinisti dell’attuale panorama internazionale.” La formazione completa degli artisti verrà presentata nei prossimi giorni.
“Durante il Concerto, che sarà ad ingresso gratuito, verranno raccolti tra i presenti nuove donazioni per finanziare il ricorso, con l’obiettivo di aggiungere altri 1000 euro agli oltre 3000 euro già raccolti.
Al termine del concerto del 18 maggio” precisa il Coordinamento di ADA 2.0 “verrà svolto un incontro pubblico sul tema ‘Difesa del paesaggio e consumo zero di territorio’. Saranno invitati a prendere la parola i candidati sindaco e le forze politiche di Marino che a quella data avranno finanziato in modo significativo il nostro ricorso. Ad oggi gli invitati sono i sig.ri Adolfo Tammaro e Carlo Colizza come candidati sindaco e un rappresentante per ciascuna delle seguenti forze politiche: Movimento per il Cambiamento, Sinistra Ecologia e Libertà, Movimento 5 Stelle e Un’Altra Marino con Tammaro. Speriamo di essere contattati da altri candidati e da altre forze politiche intenzionate a partecipare all’evento e al finanziamento del nostro ultimo ricorso d’urgenza.
Infine” conclude il comunicato del Coordinamento di ADA 2.0 “informiamo che è stato attivato il 7 maggio il sito web che pubblica la lista completa delle donazioni ricevute da ADA 2.0. Basta una semplice ricerca di ‘Argine via Divino Amore’ su Google per visualizzare tutte le cifre e le iniziative.

Coordinamento ADA 2.0

 

 

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*