Site icon Noi Cambiamo

Il video-appello di Adolfo Tammaro al voto: “L’alternativa c’è! Ecco i nostri quattro obiettivi per Marino”

La campagna delle tre liste civiche a supporto del candidato sindaco Adolfo Tammaro si chiude con un video di appello a recarsi alle urne per il voto.
In questi tre anni di consiliatura a Marino ho trovato una situazione di gran lunga peggiore di qualsiasi mia aspettativa” dichiara Adolfo Tammaro.
Faccio quindi un appello: andiamo tutti insieme al voto domenica 25 maggio. Facciamo in modo che diventi una festa della democrazia.” continua Tammaro “Lo capisco che ormai l’unica reazione di fronte a questa classe politica sia di rifiuto, con la voglia di mandare tutti a quel paese. Ma se non usiamo il nostro voto per cacciare chi ha agito male, facciamo proprio il gioco della politica clientelare che ci ha governato. L’unico e solo modo che abbiamo per liberarci di questi parassiti è costruire un’alternativa.

Un’alternativa che noi abbiamo costruito in questi tre anni di lavoro sul territorio, ascoltando i cittadini e attivando tante persone che hanno messo le loro energie positive a servizio di un ideale e di una speranza. D’altro canto l’aria che si respira nel nostro gruppo è chiara ed evidente nei video che in questi ultimi giorni abbiamo diffuso, a cominciare dal nostro coinvolgente inno ad una Marino diversa.

“E il nostro progetto per Marino prevede quattro obiettivi, tutti importanti e necessari per un cambiamento radicale”.

PRIMO: Il nostro territorio ha subito le devastazioni della speculazione edilizia. Noi vogliamo fermare il cemento.”

SECONDO: Vogliamo costruire un nuovo senso di comunità recuperando i valori culturali della storia di Marino e rendendo più vivibile la nostra bella città, ridando fiato e spinta al commercio oggi agonizzante.”

TERZO: Vogliamo rifare fiducia ai Cittadini, fiducia che tante volte è stata tradita. Vogliamo rendere trasparente come vengono spesi i nostri soldi dal Comune.”

QUARTO: Vogliamo recuperare risorse da destinare ai servizi sociali. Quindi taglio del numero dei dirigenti. Taglio del numero di assessori e riduzione dei compensi del sindaco e degli assessori. Per fare in modo che le cose cambino dobbiamo dare da subito un buon esempio.”

“Questi sono impegni che mi assumo come candidato a sindaco di tre liste civiche composte di persone nuove e perbene che hanno fiducia nella mia onestà e passione.” conclude Tammaro “E mi assumo anche un altro impegno. Questa lotta delle Formiche, iniziata ormai 4 anni fa, continuerà, sempre con le porte aperte per i cittadini che si vogliono impegnare per il bene comune. Non spariremo e continueremo a lavorare per Marino.”

Il video è disponibile all’indirizzo:
http://youtu.be/Dg7CtuwUK7g

Comitato Elettorale Tammaro Sindaco

Exit mobile version