Site icon Noi Cambiamo

ADA 2.0 indice per il 14 giugno la ‘Giornata a difesa dei cittadini e del territorio di Marino’

Manifestazioni durante l’intero giorno su tre piazze di Marino e Assemblea Pubblica finale a piazza Togliatti alle ore 18,30

Il coordinamento di ADA 2.0 ha indetto una giornata di mobilitazione su tutto il territorio:la Giornata a difesa dei cittadini e del territorio di Marino.
Proprio per l’avvicinarsi del giudizio di merito del TAR sulla questione Divino Amore” dichiarano gli aderenti ad ADA 2.0 “è indispensabile rendere ancora più consapevoli i cittadini della posta in palio e dei danni irreparabili che potrebbero derivare dalla continuazione delle scelte di cementificazione selvaggia su tutto il territorio”.
Il messaggio è molto chiaro” continuano dal coordinamento di ADA 2.0 “Palozzi, Silvagni & Co hanno deciso: niente più natura nè testimonianze archeologiche intorno a Marino, ma solo tanti palazzi. Risultato: in arrivo 1 milione e mezzo di metri cubi di cemento! Ma le persone hanno capito davvero cosa questo implica, al di là degli slogan della campagna elettorale?

Basta che i cittadini si pongano queste domande:

Di questo parleremo per tutto il giorno del 14 giugno e nell’Assemblea Pubblica a Santa Maria delle Mole.”

Il programma della Giornata del 14 giugno è il seguente.
Nella mattinata dalle 9,30 alle 12,30 saranno attivati tre punti informativi su:

  1. Marino Centro, piazza San Barnaba
  2. S. Maria delle Mole, piazza Togliatti
  3. Frattocchie, Centro Commerciale La Nave

Nel pomeriggio del 14 giugno Assemblea Pubblica a Santa Maria delle Mole, Piazza Togliatti alle ore 18,30 sul tema “Il cemento al Divino Amore si può ancora fermare”, invitati a parlare, oltre ai cittadini di ADA 2.0, anche tutti i Consiglieri Comunali neoeletti che hanno appoggiato il ricorso TAR 2014.

Coordinamento di ADA 2.0

 

Exit mobile version