Confermati dal GIP di Velletri gli arresti domiciliari al sindaco di Marino Fabio Silvagni. Trapela anche il nome dell’assessore Bartoloni tra i presunti indagati nell’inchiesta

Dopo la sospensiva dall’incarico per il Silvagni, annunciata dai suoi avvocati una memoria scritta

Negli scorsi giorni il Giudice per le indagini preliminari Isabella De Angelis del Tribunale di Velletri ha svolto gli interrogatori di prassi dei cinque indagati nell’ambito dell’inchiesta avviata a Marino per fatti di corruzione.
Il sindaco di Marino Fabio Silvagni, che è stato sospeso nella sua funzione la scorsa settimana dal Prefetto di Roma Franco Gabrielli, si è avvalso della facoltà di non rispondere. Il GIP ha confermato la misura restrittiva degli arresti domiciliari per il Sindaco e per gli altri quattro indagati.

Sugli organi di stampa è apparsa anche la notizia di un coinvolgimento nelle indagini dell’assessore all’urbanistica Franco Bartoloni, a quel che si apprende indagato per la gestione dei permessi a costruire sul territorio marinese.

Infine, sempre dai media si apprende che gli avvocati di Silvagni avrebbero preannunciato la prossima presentazione di una memoria difensiva scritta da parte dell’ex primo cittadino di Marino.

 

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*