Delegazioni chiuse: superata quota 700 firme dalla petizione del Movimento per il Cambiamento

Le firme raccolte verranno consegnate oggi durante il consiglio comunale dal Cons. Tammaro, anche il PD si sveglia dal lungo letargo e presenta una mozione

Un vero boomerang per il già traballante centro destra questo affare “per pochi intimi amici degli amici” della chiusura delle circoscrizioni storiche a Frattocchie e a Santa Maria delle Mole. Oltre 700 sono infatti le firme raccolte in appena cinque giorni sia via internet sia in forma cartacea dagli attivisti del Movimento per il Cambiamento che nel fine settimana hanno battuto il territorio per informare le per lo più ignare persone delle frazioni. Oggi le firme raccolte con la petizione verranno simbolicamente portate in Consiglio Comunale dal cons. Adolfo Tammaro per evidenziare a tutta la maggioranza l’ennesimo sconcertante risultato delle sue azioni.

 

Anche il PD di Marino, piuttosto assente nella difesa del territorio e della qualità della vita dei cittadini da anni -basta vedere cosa ha fatto di concreto per fermare il cemento al Divino Amore e Mugilla – ha di corsa, stamattina, diffuso un comunicato in cui la segretaria Silvani dichiara “nel Consiglio Comunale odierno presenteremo una mozione urgente, con la quale chiederemo di fermare immediatamente lo spostamento di questi uffici e di procedere ad una situazione condivisa che tenga conto delle reali esigenze dei cittadini”. Che dire? Meglio tardi che mai!

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*