Site icon Noi Cambiamo

21 giugno 2015: Festa dell’onestà del M5S a Marino dalle 16 a sera

Chiarimento dei pentastellati dopo la prima uscita del Manifesto

Domenica 21 giugno si svolgerà a Marino, Piazzale degli Eroi, a partire dalle ore 16, la Festa dell’Onestà del Movimento 5 Stelle castellano.
Gli organizzatori hanno precisato di aver invitato tutte le Associazioni e i Comitati del territorio per poter dare spazio all’approfondimento delle tematiche di interesse dei cittadini direttamente con i cittadini impegnati. A questo riguardo il M5S di Marino ha specificato, dopo l’apparizione di manifesti con i loghi ufficiali delle associazioni e Comitati invitati, le seguenti posizioni attraverso il portavoce Carlo Colizza: “Queste brevi righe per illustrare come si svolgerà l’evento, prenderanno parola, i rappresentati delle associazioni comitato Aeroporto di Ciampino, Gruppo di Presenza Mons. Grassi, ADA, Stop Cemento, italia Nostra, Legambiente, seguiranno gli interventi sui medesimi tema dei vari portavoce.
Erroneamente, senza chiederne l’autorizzazione espressa, abbiamo proceduto all’inserimento dei loghi ingenerando una grande confusione e per questo non possiamo che chiedere pubblicamente scusa.
Ci teniamo a chiarire, nel reciproco riconoscimento delle originalità, che le associazioni sono “ospiti” non rappresentano in alcun modo il M5S, nè sono partecipi all’organizzazione dell’evento e tale chiarimento ben potrà liberamente essere fatto anche dalle stesse associazioni.
Dal nostro canto, non intendiamo rappresentare altri che i cittadini, per i quali, siamo convinti, gioverebbe una seria azione amministrativa basata sulla effettiva e totale condivisione di tutti i temi che animano la vita associativa di quelle realtà che hanno, gentilmente, aderito al nostro invito. Vi aspettiamo alla Festa dell’Onestà.

La Redazione

Exit mobile version