Site icon Noi Cambiamo

M5S Marino: Giunta azzerata maggioranza allargata

Prendeteci come al solito con le pinze, perchè siamo poco “sani” e pieni di fantasie, però due parole ce le permettiamo sui fatti che oggi scuotono la calma apparente del nostro amato comune. Si dimette l’assessore al bilancio e si azzera l’intera Giunta in previsione di cosa? Se la maggioranza avesse deciso di porre termine all’esperienza fantastica iniziata poco più di un anno fa non l’avrebbe fatto con queste azioni ma presentando le dimissioni di tutti i consiglieri o con mozione di sfiducia. Ebbene quello che appare come “colpo di scena” non è altro che il tentativo di trovare le stampelle per proseguire questa corsa al massacro e terminare il “sacco” di Marino, altro che gesto di responsabilità. Questi accordi sottobanco si formano nelle stanze , in cene “intime” con lunghe telefonate, mai alla luce del sole.
Peccato che la mossa del vice Sindaco non permetta 20 giorni di tempo ma imponga di correre, perchè se entro 72 ore dalla comunicazione ufficiale dell’azzeramento non verranno assegnate le nuove deleghe e riunita la giunta il comune verrà commissariato. In ragione di ciò è stato indetto il primo premio Stampella dell’anno.
Il candidato ideale appare un partito responsabile, corresponsabile e assolutamente in linea con le tradizioni politiche di chi governa il nostro territorio, ovvero diviso al suo interno e sponsorizzato da due correnti diverse dalla maggioranza. Cari cittadini non vi allarmate, nessun terremoto politico, ma forse l’ennesima e definitiva dimostrazione della CONSORTERIA che regge e governa questo comune.
Sia chiaro i 5 Stelle sono megalomani anche nella più sfrenata fantasia, quindi non prendeteci sul serio, stiamo solo scherzando come del resto fanno gli altri “professionisti” dell’amministrazione con voi da qualche anno.
Vi aspettiamo all’assemblea pubblica, loro non si arrenderanno mai e noi non li molleremo mai!

Comunicato a cura del Gruppo consiliare M5S città di Marino

Exit mobile version