Ottima l’iniziativa #puliamonoi !

Ecco l’ultima iniziativa del  M5S di Marino

A Marino, si sa, tra rifiuti indifferenziati e assenza di manutenzione periodica adeguata la situazione è da tempo fuori controllo. In questa cornice degradata si inserisce una nuova iniziativa del M5S di Marino che, presi guanti e attrezzi da lavoro, con i suoi volontari, va in giro per i parchi di Marino a pulire.

Da tempo il M5S città di Marino si adopera volontariamente a pulire dalla sporcizia le zone di maggior degrado della città.” ha dichiarato il M5S in un suo comunicato.

L’iniziativa ha riscosso molto successo tra i marinesi e molte persone si sono attivate insieme agli attivisti del M5S per restituire dignità ad un paese allo sfacelo sotto tutti i punti di vista. Questa volta è toccato al parchetto in Via Don Ugo Bassi a Santa Maria delle Mole. Questo luogo non è stato scelto casualmente ma la scelta è frutto di alcune segnalazioni fatte dai cittadini della zona che non potevano far giocare i loro figli in quanto la situazione non lo permetteva più.

Se volete” conclude il comunicato “anche voi volete rendervi disponibili per tale iniziativa potete farlo scrivendo a “.

{gallery}articoli/gallerie/puliamo-noi{/gallery}

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*