Il M5S risponde agli attacchi dei vecchi partiti di Marino

Con una nota apparsa sul portale marino5stelle.it del meetup di Marino, i pentastellati locali rispondono al fuoco che su di loro si è concentrato da parte della vecchia politica di Marino. Da Palozzi a Ciamberlano, fino a Santarelli, tutti temono un exploit dei 5 stelle.
Riportiamo di seguito la nota diffusa dal meetup.

PD + PDL + CENTRATI + DEMOCRATICI + TUTTO IL RESTO = PD (Il nuovo che avanza…)

Questa è la nuova equazione che i professoroni locali della politica stanno cercando di mettere in piedi…direte è impossibile eppure spira un vento di riunione, di ricerca, di paura…che li tende a mettere tutti insieme.
Intanto il livore scatenato dal manifesto, ci fa quasi sorridere, ricordo come molti degli uomini oggi scandalizzati gridarono all’orgoglio di Marino “violentato” dai media nazionali che ne avevano massacrato l’immagine di città…parlando di misteriosi burattinai (sempre senza dire chi fossero tali soggetti), nel tentativo di far passare l’idea che tutto sia stato scritto e che non fosse vero.
Sarà che si sono scordati cosa è successo ad Aprile…e mi raccomando non ricordiamo il perchè siamo diventati “famosi” perchè è sconveniente, è sbagliato, è tremendo parlarne.
Meglio l’oblio, meglio il silenzio, meglio parlare di altro..tanto chi vuole ricordare lo deve fare da solo, in silenzio, senza dirlo a nessuno….in modo quasi carbonaro.
Eppure qualcosa è successo, qualcuno ha patteggiato, qualcuno ha ancora il processo pendente, qualcun’altro aspetta con animo non troppo sereno lo scorrere del tempo.
Nel frattempo chi parla di idee, chi propone strumenti ai cittadini per decidere del proprio futuro, chi dice chiaramente che Marino ha introiti annuali per 24 milioni di euro da tassazione locale sono i “matti” a 5 stelle.
Abbiano paura, abbiano timore non della penna ma della matita, unico strumento utile a far cessare un sistema ingiusto, iniquo e sprecone….vogliamo che ai cittadini siano riconosciuti diritti e non privilegi.
Questi ultimi sono “concessi” dal signorotto di turno, i primi sono validi per tutti senza ‘grazie’. “

Dal sito www.marino5stelle.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*