Convivenza Tricolore a Marino: la lista civica dei residenti rumeni punta ad un posto in Consiglio Comunale

Convivenza tricolore conferma la sua intenzione di presentarsi alle prossime elezioni amministrative a Marino. La lista civica non nasconde la sua caratteristica, quella di essere caratterizzata da una massiccia presenza di cittadini rumeni. 

Siamo fiduciosi e siamo convinti” ha dichiarato pubblicamente la dott.ssa Roxana Bugheanu, coordinatrice del gruppo “di poter raggiungere quello che è il nostro obiettivo primario: conquistare una rappresentanza nel prossimo Consiglio comunale. I potenziali elettori (ndr di origine rumena) sono circa 1600: molti però non sono ancora iscritti alle liste elettorali quindi in questa fase è fondamentale far comprendere l’importanza di fare questo passo. Per ottenere il diritto al voto è sufficiente essere maggiorenni ed essere residenti a Marino“.

La via preferenziale che la lista Convivenza Tricolore indica al momento è nel centrodestra ma, conclude la Bugheanu, “stiamo a parlare con tutti, soprattutto in un momento come questo nel quale c’è un forte stravolgimento del quadro politico“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*