Site icon Noi Cambiamo

Manifesti abusivi: il ritorno in grande stile di Palozzi!

Il lupo perde il pelo ma non il vizio

Con questo proverbio, quanto mai azzeccato per la situazione, si può riassumere il ritorno sulla scena a Marino del cons. regionale Adriano Palozzi. Dopo un lungo silenzio, almeno sulle bacheche comunali, legato anche ad una serie non trascurabile di problemi della sua ex armata di destra scompaginata dall’arresto e la condanna dell’ex sodale Fabio Silvagni, il ritorno alla grande di Palozzi avviene proprio nel modo migliore: con una bella serie di manifesti abusivi.
È una novità per Marino? Niente affatto.

Da sempre, purtroppo per i marinesi, Palozzi ha usato questa tecnica abusiva, basta cercare su internet per trovare foto di suoi manifesti abusivi un pò ovunque a Marino, ma anche a Roma in numerose campagne elettorali recenti.

Stavolta però, a differenza di altre volte, la reazione dei controllori delle bacheche è stata immediata, con l’apposizione della striscia che denuncia l’abuso.

L’ulteriore ironia della sorte vuole che l’evento pubblicizzato vede Palozzi, con altri suoi colleghi, proporre un incontro a Marino per parlare di Piano di Sviluppo Rurale: per uno a cui si deve un piano di cementificazione sistematico di tutto il territorio, sembra davvero un ‘ritorno alla ribalta’ in grande stile.

 

Exit mobile version