Fratelli d’Italia provinciale: patetici gli insulti del poco lucido e arrogante Palozzi, con lui nessun accordo politico!

L’ex signorotto di Marino ora anche sotto il fuoco amico: FdI chiede la sua rimozione da coodinatore provinciale.

Con una nota sdegnata e senza appello il coordinatore di Fratelli ‘d’Italia Marco Silvestroni bolla come ‘poco lucido e arrogante’ il cons. regionale Adriano Palozzi. Tutto nasce dalle esternazioni goffe che l’ex sindaco di Marino ha pubblicato di recente in rete sulla candidatura di Giorgia Meloni a Roma definita da Palozzi ‘traditrice come Salvini, persona la cui parola e firma vale 1 centesimo’.

 

La Meloni, evidentemente, non ha gradito e attraverso il coordinatore provinciale Silvestroni manda a dire che “i patetici insulti di Palozzi mostrano tutta la sua arroganza, con dichiarazioni assolutamente inaccettabili e fuori luogo. E’ necessaria una immediata marcia indietro del suo partito, pena la rottura del Tavolo provinciale dei comuni al voto in primavera”. Continua Silvestroni “il Tavolo non ha ragione d’esistere finchè dentro ci sarà uno come Palozzi. E’ chiaro il suo nervosismo, dopo i danni fatti a Marino e la rottura degli accordi nelle passate amministrative”. Quindi, anche a destra a livello provinciale, con riverberi nazionali, Palozzi è sotto assedio e senza pietà gli si presenta il conto della sua spregiudicata e, per Marino purtroppo disastrosa, azione politica.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*