Site icon Noi Cambiamo

Il M5S: selezione pubblica degli assessori

Basta mandare un CV per proporsi. È la prima volta che accade a Marino

Con una iniziativa che non trova precedenti nel comune di Marino, il M5S attraverso il suo candidato sindaco Carlo Colizza ha avviato una call per la selezione pubblica di persone qualificate a cui affidare il ruolo di assessori nella possibile prossima giunta a 5 stelle. Ecco la nota ufficiale che annuncia l’iniziativa.

Il Movimento 5 Stelle di Marino, dopo la certificazione della propria lista, dopo l’approvazione del suo candidato sindaco nella persona di Carlo Colizza, secondo il proprio spirito di innovazione e rottura con il passato intende coinvolgere, dopo opportuna selezione, le migliori professionalità marinesi nell’amministrazione della città con il ruolo di assessore.
I candidati, competenti e motivati, devono condividere i valori fondanti del Movimento 5 Stelle e gli obiettivi che lo stesso si è dato con il proprio programma per Marino che verrà depositato formalmente prima dell’avvio della campagna elettorale 2016.
Come per tutti i candidati al consiglio comunale, dovranno essere esenti da condanne penali, non essere iscritti a partiti politici e non aver partecipato a competizioni elettorali in liste concorrenti al Movimento 5 Stelle dal 2012.

 

I curricula dettagliati dei candidati possono essere inviati via mail a

Le informazioni inviate saranno conservate dal candidato sindaco del Movimento 5 Stelle che coordinerà la fase di selezione delle figure necessarie per il buon governo di Marino. Maggiori informazioni sulla selezione saranno presenti sul sito www.marino5stelle.it

Exit mobile version