Site icon Noi Cambiamo

Il candidato che ti ‘serve’!

Carlo Colizza serve a tavola i cittadini, un segno simbolico apprezzato dai simpatizzanti del Movimento 5 Stelle di Marino.

Dopo aver descritto nel dettaglio le azioni amministrative che il M5S di Marino conta di mettere in campo in caso di vittoria alle prossime elezioni, con una iniziativa simbolica e originale, il Candidato del Movimento 5 Stelle di Marino, Carlo Colizza, ha letteralmente ‘servito’ a tavola la scorsa sera i cittadini intervenuti ad un evento del M5S.

 

Nei commenti che hanno fatto da cornice per l’evento simbolico che mette il candidato sindaco a servizio di tutti i cittadini e non degli interessi delle proprie aziende, dei propri familiari e delle cordate di costruttori o clienti, si evidenzia quello di Francesco Leandri, uno dei fondatori del meetup di Marino, rivolto ai simpatizzanti del M5S “Vi chiediamo sempre tanto ma credetemi la vostra partecipazione è un segno di grande crescita per Marino. Sono anche questi gesti, questi esempi, a dare fiducia e forza alla collettività per rimettersi in carreggiata e portare Marino, e non solo, fuori da questo sistema che ci ha delusi, indebitati, a volte scoraggiati, e che non può più andare avanti in questo modo”. Quindi, se da un lato c’è chi organizza ancora cene elettorali vecchio stampo e si circonda di clientes a cui promette tutto e il contrario di tutto, dall’altro i cittadini si pagano di tasca loro la cena, anche con lo scopo di finanziare le attività del gruppo politico di riferimento, serviti dal Candidato Sindaco. Che sia di buon auspicio per la prossima consigliatura a Marino.

La Redazione


Exit mobile version