Site icon Noi Cambiamo

Il M5S invita tutti i marinesi a partecipare al voto

Appello di Carlo Colizza: “Coraggio, finalmente qualcosa è cambiato”

Abbiamo ancora negli occhi e nel cuore la straordinaria partecipazione popolare lo scorso 14 Giugno a Piazza San Barnaba. Finalmente i cittadini marinesi hanno di nuovo ritrovato lo spirito di sentirsi parte di una comunità, hanno ritrovato il coraggio di urlare il loro dissenso verso una classe politica che ha logorato e ridotto questo territorio ad un livello che forse così in basso non era mai sceso e soprattutto hanno ritrovato il coraggio di alzare la testa!
Finalmente qualcosa è cambiato, si respira un aria diversa in città e si avverte la voglia da parte dei marinesi di riprendersi ciò che gli è stato tolto in questi anni in cui le vicende negative hanno scavalcato e superato di gran lunga quelle positive.

Ringraziamo tutte le persone che hanno collaborato con noi, semplici cittadini che hanno messo a disposizione il loro tempo e le loro competenze per sposare un progetto molto arduo ma anche molto ambizioso.
Noi vogliamo una Marino diversa, vogliamo discontinuità con il vecchio sistema politico, vogliamo che Marino diventi città di “Arte e conoscenza”, vogliamo fermare il consumo di suolo e quindi dire stop al cemento, vogliamo l’acqua pubblica, vogliamo un reddito di cittadinanza locale per aiutare le famiglie in difficoltà, vogliamo trasporti e servizi efficienti, vogliamo iniziative per incentivare il commercio locale, vogliamo una gestione dei rifiuti che ci porti vantaggi e non remissione, vogliamo mettere in sicurezza il territorio e rispettare l’ambiente per salvaguardare la salute dei nostri concittadini, vogliamo che le risorse siano investite su scuola, cultura e sport. Insomma vogliamo una Marino A 5 Stelle!
Per cui invitiamo tutti a partecipare al voto Domenica prossima per fare una scelta troppo importante. Dobbiamo scegliere fra il coraggio e la rassegnazione, fra chi è cambiamento e chi finge di esserlo, fra chi è si è opposto al sistema e chi è stato complice, fra il futuro e il passato.. insomma dobbiamo scegliere tra noi e loro..
CORAGGIO!

Carlo Colizza
Canddato Sindaco per il Movimento 5 Stelle

Exit mobile version