Site icon Noi Cambiamo

Pulizia profonda della città: al via da Marino centro dal 22 al 31 agosto

Previsti successivamente interventi  a copertura di tutto il territorio.

 

Via le erbacce, potatura degli alberi e, soprattutto dopo anni, pulizia sistematica della caditoie per la raccolta delle acque piovane. I primi segni significativi di un nuovo decoro per Marino.

 

 

Molti aspettavano da anni e nel vedere stamattina la multiservizi all’opera serrata su tutti i fronti del decoro urbano non ci volevano credere.

Eppure sin da stamane sono state avviate, come previsto dal contratto tra comune e multiservizi, le pulizie profonde delle strade. Si parte da Marino centro, ma il sindaco Colizza assicura che il programma prevede in modo sistematico l’intervento in tutto il territorio, dalla pianura alla collina.

“Da oggi e fino al 31 Agosto” ha dichiarato Colizza “verrà effettuata la pulizia delle strade, il taglio dell’erba, la potatura delle alberature e la disostruzione delle caditoie di coinvolgimento delle acque meteoriche.Naturalmente a seguito di questo intervento ne seguiranno altri che andranno a coprire le altre zone rimaste. Ma intanto iniziamo a ripulire la città.”

I primi 10 giorni di intervento prevedono il seguente programma: si prenda bene nota delle vie e si lasci libero dalle macchina il percorso per evitare l’intervento dei vigili urbani.

 

 

La Redazione

Exit mobile version