Si aprirà sabato 1° ottobre 2016 ALLE ORE 15,00 sul Belvedere di Largo Oberdan (Terrazzone) alla presenza dell’Assessore alle Attività Produttive Ada Santamaita l’evento “Sua Eccellenza Marino” nell’ambito della 92^ Sagra dell’Uva di Marino: “un panorama di Arte e Sapori”, con degustazioni enogastronomiche con la partecipazione degli Istituti superiori M. Amari di Ciampino, Liceo Artistico di Marino e del CPFP Alberghiero di Marino.
In questo spazio dedicato alle Eccellenze del territorio di Marino, si potranno degustare, conoscere ed acquistare i prodotti tipici di questa cittadina dei Castelli Romani, all’interno di una location incantevole: si potranno assaggiare vini, dolci, confetti, frutta fresca, olio, gelato artigianale, biscotteria secca, prodotti norcini ed un buon caffè, anche avvalendosi di un’area adibita a zona relax con vista sull’imponente scenario del verde della via dei Laghi e sulla grande bellezza di Roma.
L’evento punta a promuovere il patrimonio culturale, artistico, turistico e a valorizzare le attività produttive locali.
Per accedere alla degustazione, si dovrà pagare un biglietto all’ingresso dell’evento di euro 5.
Esibendo il medesimo tagliando alle attività aderenti all’evento Sua Eccellenza Marino, entro le due settimane successive, si potrà usufruire di uno sconto del 5% sugli acquisti effettuati.
All’evento si potrà accedere dalle ore 15.00 di sabato 1° ottobre fino alle ore 22.00 di lunedì 3 ottobre 2016.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Un Sabato di Sagra a tutto tondo
- Al via Calici di Stelle 2017 a Marino il 4 e 5 agosto
- 7 agosto, Calici di Stelle 2021: vini locali, degustazioni in abbinamento, osservazione delle stelle e non solo
- Scadenza dei termini per le somministrazioni della Sagra 2016
- Sagra dell’uva 98° edizione: ricerca di figuranti per il Corteo Storico