Richiedenti asilo a Marino: l’appello di SEL e PCI
Pubblichiamo comunicato stampa a cura di SEL e PCI di Marino.Di nuovo il consigliere regionale di Forza Italia, Adriano Palozzi, dà voce ad un tipo di … (leggi tutto)
Pubblichiamo comunicato stampa a cura di SEL e PCI di Marino.Di nuovo il consigliere regionale di Forza Italia, Adriano Palozzi, dà voce ad un tipo di … (leggi tutto)
Un passo decisivo per la tutela dei cittadini e la salvaguardia del territorio Il Consiglio Comunale di ieri ha segnato una svolta importante per la … (leggi tutto)
Il 29 novembre il consiglio comunale di Marino con il voto compatto della maggiornaza (M5S) e voti contrari o astensioni delle opposizioni, ha approvato il … (leggi tutto)
Pubblichiamo di seguito un articolo, sempre arguto e graffiante, di Ivano Ciccarelli. Senza mezze tinte e con il suo stile asciutto, Ciccarelli descrive uno dei fenomeni … (leggi tutto)
Comunicato stampa a cura dell’ANPI.Sabato 26 presso lo spazio espositivo del BarMameli a S. Maria delle Mole (Marino), l’iniziativa della sezione ANPI “Aurelio Del Gobbo” … (leggi tutto)
Con un lavoro portato avanti da Associazioni e Comitati di Quartiere, il Piano di Emergenza Comunale (PEC) ha in 6 settimane visto la luce e … (leggi tutto)
di Ferdinado Imposimato.La riforma del Senato è una minaccia grave alla democrazia: attribuisce enormi poteri al premier e depotenzia tutti gli altri organi costituzionali a … (leggi tutto)
Domenica alle ore 17.00 a S. Maria delle Mole, presso la sala teatrale delle Suore Francescane del Cuore di Gesù in via Edmondo De Amicis, … (leggi tutto)
Comunicato congiunto “Gruppo di presenza . mons.G. Grassi” e “Marino Aperta onlus” Rilevanti gli argomenti trattati dalle due relatrici e l’interesse destato tra … (leggi tutto)
Nell’ambito delle iniziative decise dalla sezione di Marino dell’ANPI, e coerente con la linea nazionale che ci lega alla costante difesa della Costituzione antifascista, è … (leggi tutto)
Copyright © 2024 Noi Cambiamo. Tutti i diritti riservati. Noi Cambiamo web magazine.
Associazione di promozione sociale "Per il Cambiamento"
Codice fiscale 90073420581