L’ex ass. Bartoloni totalmente scagionato dalle accuse: “è tornato il momento di lavorare per il bene di Marino!”

— L'ingresso di Palazzo Colonna, sede del Comune di Marino (foto di Cristiano Paris) © Tutti i diritti riservati dall'autore. Puoi condividere questa immagine seguendo la nostra policy

Con una nota della Lista Civica Bartoloni per Marino Futura, a firma dello stesso Bartoloni, si apprende la conclusione dell’indagine avviata nel 2015 su di lui, nel momento in cui furono avviate una serie di indagini che portarono anche all’arresto dell’allora Sindaco Silvagni.

Si è finalmente conclusa la vicenda giudiziaria che mi aveva coinvolto.” Commenta Bartoloni nella nota. 
In data 8 novembre mi è stato notificato, attraverso il Tribunale Ordinario di Velletri, il decreto di archiviazione del procedimento che mi scagiona totalmente ed in maniera decisiva dalle accuse che mi erano state mosse in seguito al marasma che aveva colpito il comune di Marino.
Su richiesta dei Pubblici Ministeri, nelle persone del dott. Francesco Prete e della dott.ssa Giuseppina Corinaldesi, il procedimento è stato archiviato ad opera del Giudice per le indagini preliminari in seguito all’inesistenza dei reati contestati.
A tal proposito vorrei sottolineare che la Lista Civica “Bartoloni per Marino Futura” ha sempre rivendicato la totale estraneità e la fiducia nei riguardi del sottoscritto. A tutti coloro che nei mesi scorsi si sono eretti a “Pubblici Giudici”, gettando un’ombra sulla mia persona, ora prendano atto che hanno una prova tangibile che si sbagliavano.
Cadute le accuse, è tornato il momento di lavorare per il bene di Marino con la consapevolezza di aver sempre operato onestamente per la mia comunità.” 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*