Atzeni, M5S: “i disservizi alla scuola S. Pertini non hanno impedito il normale svolgimento delle attività didattiche”

© Tutti i diritti riservati dall'autore. Vai al sito originale.

Pubblichiamo di seguito una nota del Consigliere Comunale Simonetta Atzeni (M5S) sulle attività scolastiche alla S. Pertini in questi giorni di grande freddo.

“A seguito di alcune notizie che sono circolate su alcune testate in merito a possibili disagi che si sono verificati nella giornata di ieri, posso testimoniare che ogni problematica è stata affrontata e risolta in tempi molto veloci, considerando l’eccezionalità dell’evento climatico che ha colpito il nostro territorio e l’Italia tutta”

Così la Consigliera pentastellata e fiduciaria del Ds per la Scuola dell’Infanzia Sandro Pertini chiarisce la situazione e ribadisce: “La mancanza di energia elettrica è rimasta circoscritta ad una parte della Scuola Primaria e si è provveduto in tempi strettissimi a ristabilire la corretta funzionalità. Tengo inoltre a precisare che non si è verificata nessuna mancanza di acqua alla S. Pertini e che il Dirigente Scolastico ha dato pronta disposizione (come da mail pervenuta dal Comune) che durante l’orario di chiusura vi fosse una minima utenza idrica per evitare il congelamento delle tubazioni”. 

Ultima battuta della Atzeni relativa al discorso mensa: “Nonostante i disagi causati dall’eccezionale ondata di gelo la mensa scolastica ha erogato pasti caldi ed il linea con il menù del giorno. Insomma tanto clamore per nulla.” 
 

Simonetta Atzeni 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*