Politeia riparte da Giulio Cesare: prima conferenza a Frattocchie il 24 febbraio

Con la prima conferenza a Frattocchie prevista il venerdì 24 febbraio prossimo si riavviano gli incontri di Politeia, la scuola di formazione socio-politica proposta da undici anni da Marino Aperta Onlus.
Il ciclo di sei conferenze quest’anno è dedicato al tema ‘Il mondo civile e il mondo religioso a confronto nei secoli’ e la prima conferenza  vedrà la partecipazione del gen. Marco Ciampini che affronterà il tema ‘Giulio Cesare e la società civile nei primi secoli’. La conferenza avrà luogo a Frattocchie, con avvio alle 18:30, presso la sala al primo piano del Centro Anziani a via Nettunense vecchia.
L’ingresso alla Conferenza è libero.
“L’occasione di Politeia” dichiara il Direttivo di Marino Aperta Onlus “rappresenta un importante momento per il territorio che ama la cultura e l’approfondimento sui temi socio-politici. Invitiamo tuttti alla partecipazione nella concreta speranza di rendere, con questa iniziativa, ancora una volta un servizio utile alla comunità di Marino. Durante gli incontri previsti per Politeia sarà possibile, per chi lo desidera, rinnovare la sua adesione per il 2017 alla nostra associazione”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Tweet about this on TwitterShare on Facebook0Share on Google+0

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*