FdI Marino: ‘ci dissociamo dalla manifestazione di protesta del 12 aprile’

© Tutti i diritti riservati dall'autore. Vai al sito originale.

Pubblichiamo di seguito integralmente il comunicato stampa di FdI di Marino sulla manifestazione di protesta organizzata per il 12 aprile prossimo.

Veniamo a conoscenza soltanto oggi di una manifestazione organizzata da alcune forze politiche e civiche di opposizione per il prossimo 12 aprile avente per argomento “chiusura del servizio demografico il mercoledì nella circoscrizione di Frattocchie”.

Fratelli d’Italia-AN Marino prima di manifestare contro una qualsiasi cosa ritiene doveroso conoscere approfonditamente l’argomento, esaminando atti ufficiali ed azioni messe in essere, ed in seguito, collegialmente a chi condivide quella posizione, prendere le decisioni che si ritengono opportune.

Pur comprendendo il principio per il quale hanno deciso di manifestare contro tale operazione, che non rispetta gli impegni presi dall’Amministrazione Comunale volti ad aumentare i servizi ai cittadini, il Direttivo di Fratelli d’Italia-AN Marino ritiene opportuno di divulgare la propria presa di posizione.

A seguito di incomprensioni e non condividendo la metodologia utilizzata per organizzare la sopra citata manifestazione, Fratelli d’Italia-AN Marino si dissocia da tale azione.

La nostra decisione va inquadrata nell’ottica di un auspicio di una  più ampia partecipazione e condivisione delle azioni da intraprendere sul territorio.

Fratelli D’Italia-AN Marino ribadisce la sua disponibilità al confronto con chiunque voglia proporre, agire, organizzare qualsivoglia operazione volta al miglioramento della situazione politico-economico-sociale del territorio di Marino ed a tal proposito auspica che, nel prossimo futuro, ci siano maggiori condivisioni per tentare di ridare lustro alla nostra città.

Per il Direttivo

Stefano Maurizio MARCONI

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*