Pubblichiamo di seguito un comunicato stampa trasmesso da Maurizio Aversa.
A seguito dell’esperienza politica delle liste civiche “Bartoloni per Marino Futura” e “Noi per Marino”, come già precedentemente annunciato alla cittadinanza marinese, siamo entusiasti di presentare un nuovo soggetto politico. Il cardine e comun denominatore sarà rappresentato e guidato da uno spirito civico, unico contenitore e “ motore” , in grado di veicolare in maniera adeguata le istanze e le problematiche cittadine, nonché di “abbracciare” nella sua totalità, tutte le categorie sociali presenti sul territorio, acquisendo, proprio per questo, il nome di “Cittadini di Marino”. Mediante questo simbolo vogliamo evidenziare il connubio tra il tricolore e le caratteristiche cromatiche tipiche marinesi.
Lo spirito innovatore del nostro progetto politico è rinvenibile nella compagine giovanile, coesa e granitica, ricca di sani e trasparenti principi morali ed istituzionali. Il nostro unico obiettivo sarà quello di migliorare a 360° la vita del nostro comune, con la valorizzazione delle risorse del territorio, ma soprattutto facendo leva sul dialogo con i cittadini e con tutti gli schieramenti politici presenti che condividano il nostro percorso, i nostri valori e le nostre idee.
Ripartiamo da qui, ripartiamo da “Cittadini di Marino”.
Per riferimenti:
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- La lista civica Marino Verde e Solidale approda in Europa Verde
- Santamaita: votiamo Sante Gabriele Narcisi, persona preparata e affidabile
- Gabriella De Felice solidale con le attività commerciali interessate dalle nuove misure per fronteggiare l’emergenza COVID-19
- Cons. Blasetti: i cittadini chiedono di riproporre il bilancio partecipato. Presentata una mozione
- Marino, dopo separazione PD, cosi’ il PCI