Bilancio più che positivo per il Food Truck nel week end a Marino

— Food Truck Festival a Marino, 1 maggio 2017

Comunicato stampa del Comune di Marino – Successo del Food Truck Festival: numerosi i visitatori accorsi alla kermesse.

Ha riscontrato un grande successo di pubblico la manifestazione CASTELLI ROMANI FOOD TRUCK FESTIVAL tenutasi nel fine settimana appena trascorso.

Numerosa la presenza di giovani e famiglie che si sono ritrovate a vivere lo spazio di piazzale degli Eroi dove hanno trionfato gli odori, i sapori, ma anche le luci,  i colori e, fortunatamente, il bel tempo che è stato protagonista in tutti e tre i giorni.

Coinvolgenti i truckers che con la loro varietà e qualità di cibi proposti hanno accontentato tutti i gusti e tutti i palati.

Apprezzata, soprattutto dai più piccoli ma non solo, l’attività ludica degli artisti di strada, giocolieri, truccabimbi e il Cooking Show dello Chef Marco Mazzone,  Bronzo ai Campionati Italiani di Cucina 2017 e Team Roma della Federazione Italiana Cuochi, che, con la sua perizia nel realizzare la “carbonara in 90 secondi”,  ha deliziato gli ospiti che si sono sottoposti a lunghe file davanti alla sua Ape Carbonara  pur di assaggiarla.

Soddisfazione per la riuscita dell’evento è stata espressa dall’amministrazione comunale, da tempo impegnata nella sua organizzazione.

In particolare l’Assessore alle Attività Produttive Ada Santamaita ringrazia sentitamente l’Associazione “La Stanza delle meraviglie”, partner con il Comune di Marino nella realizzazione dell’evento. “Desidero esprimere tutta la mia gratitudine a tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita del Food Truck che ha attirato numerosissimi visitatori.  Il lavoro di tutti, ognuno per la propria parte, ha contribuito a creare una sinergia che sicuramente sarà d’esempio per i prossimi eventi che abbiamo in programma di realizzare a Marino e ai quali invitiamo a partecipare fin d’ora tutti coloro che vorranno conoscere un po’ più da vicino la nostra città”.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*