I Bersaglieri passano a Piazza Matteotti con la loro staffetta: il cons. Valter Petrini rappresenta la città e li accoglie

Comunicato stampa del Comune di Marino –

Ha colto un po’ tutti di sorpresa l’atleta che, in solitaria, anticipato da un Camper dell’ANB apripista e scortato dalla nostra Polizia Locale, è transitato un po’ prima delle 10,00 in piazza Matteotti.

Applaudito e incoraggiato dai presenti ha tirato dritto per la sua strada in direzione di Frascati in attesa del cambio previsto ogni 10 chilometri circa.

Una folta rappresentanza dell’Associazione nazionale dei Bersaglieri che ad Albano, punto di partenza della Staffetta, e a Frascati ha le sue sedi decentrate, si è intrattenuta con il Consigliere Comunale delegato Valter Petrini, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale di Marino, salutando anche tutti gli atleti che saranno i protagonisti della corsa di solidarietà fino a Pescara, punto di arrivo dove si tiene il 65° Raduno Nazionale dei Bersaglieri.

Per suggellare questo momento di incontro un omaggio da parte della città all’Associazione una targa con lo stemma ufficiale e agli atleti il gagliardetto con il simbolo distintivo di Marino.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Tweet about this on TwitterShare on Facebook4Share on Google+0

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*