Grande affluenza alla Festa della Musica di Marino Aperta Onlus a Frattocchie

— Festa della Musica di Marino Aperta © Tutti i diritti riservati. Puoi condividere questa immagine seguendo la nostra policy

Con l’Aula Magna delle scuola Prima Levi piena di pubblico soddisfatto a plaudente si è conclusa la Festa della Musica a Frattocchie organizzata da Marino Aperta Onlus il 2 giugno scorso a chiusura del Progetto Centro Aggregativo Giovanile CAG 2017 per la parte canto corale e strumenti musicali. La Festa  è stata aperta dal Coro del Fiore Blu diretto da Francesca Carbonelli e composto da bambini, ragazzi e adulti che hannop intrattenuto il pubblico presente con 10 brani musicali, alternando interpretazioni corali con apprezzate voci soliste. Molti applausi da parte del pubblico che ha potuto ascoltare l’esecuzione completamente dal vivo con gli arrangiamenti originali eseguiti dalla sezione ritmica della Band di Marino Aperta Onlus composta da batteria, basso elettrico, chitarra elettrica ed acustica e pianoforte. Dopo il Coro si sono succeduti i saggi dei corsi di musica con oltre 20 allievi di chitarra. Ha concluso la serata l’intervento delle giovani musiciste Valentina Favale al piano e  Arianna Scarpa alla chitarra e loop station.

Siamo felici di poter offrire alla comunità di Frattocchie questo servizio in ambito musicale” ha commentato il Presidente di Marino Aperta Onlus Marco Carbonelli “servizio che assieme al Centro Aggregativo Giovanile diretto dal dott. Daniele Cicerchia rappresenta il fiore all’occhiello delle attività della nostra associazione. Siamo anche riconoscenti a tutte le famiglie che con grande disponibilità e dedizione seguono le nostre attività, anche superando le difficoltà che sorgono via via nel cammino. Infine, il nostro ringraziamento va sia alla scuola Primo Levi di Frattocchie con cui collaboriamo da 14 anni e che da quest’anno ha inserito nel suo POF  i nostri progetti, sia al nostro Presidente Onorario don Bruno Meneghini, persona buona, leale e coerente che ha fatto tanto del bene in ambito spirituale e sociale alla comunità di Frattocchie.”

Primo anno del corso di chitarra 2017

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*