Conferenza stampa venerdì 23 giugno a Palazzo Colonna: lo Stadio comunale D. Fiore e il futuro della US Lepanto Marino trovano una soluzione?

— Stadio Comunale D. Fiore © Tutti i diritti riservati dall'autore. Vai al sito originale.

Il Comune di Marino ha diramato una nota in cui annuncia una Conferenza Stampa per venerdì 23 giugno 2017 ore 18,30  presso la Sala Consiliare di Palazzo Colonna a Marino.

Nella nota si indica per la conferenza la presenza congiunta dei vertici dell’amministrazione comunale e della US Lepanto Marino.  La nota specifica che nel corso della Conferenza Stampa “si riferirà sugli obiettivi della stagione calcistica 2017/2018, facendo il punto anche sulla situazione dello Stadio comunale D. Fiore”.

Per l’Amministrazione comunale saranno presenti il Sindaco Carlo Colizza e l’Assessore allo Sport Paola Tiberi.

Per l’US Lepanto Marino interverrà il Consiglio Direttivo e una rappresentanza di atleti e dirigenti dei vari settori, scuola calcio Elite, Giovanili, Juniores, Calcio a 5 ed Eccellenza.

Sembra dunque profilarsi una soluzione al problema dell’utilizzo dello Stadio Comunale Domenico Fiore, dopo i mancati interventi si messa in sicurezza del passato? Venerdì si avrà una risposta più chiara al riguardo.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*