Tutti i ‘big’ del M5S e, probabilmente, anche Beppe Grillo a Marino il 14 ottobre al Parco della Pace

— Beppe Grillo, fondatore del M5S © Tutti i diritti riservati dall'autore. Vai al sito originale.

Il 14 ottobre a Marino, al Parco della Pace, è stato annunciato dal Movimento 5 Stelle un evento denominato CondiVisione.  Nato dall’idea di un piccolo gruppo di attivisti del M5S dei Castelli Romani, l’evento da realtà locale, è stato ben presto esteso a tutti i gruppi e MeetUp della Città Metropolitana di Roma, avendo raccolto interesse e partecipazione da parte degli attivisti dei 121 Comuni e 15 Municipi romani. Da quanto si è capito dalle anticipazioni, saranno presenti al Parco della Pace il 14 ottobre tutti i big del Movimento, Di Maio, Di Battista, moltissimi parlamentari, i Consiglieri Regionali e verranno  ufficializzate le candidature regionali, compresa quella a  Presidente alla Regione Lazio per cui gli iscritti del M5S voteranno sul web domani, dopo aver svolto le elezioni ‘Regionarie’ per i consiglieri via web l’8 ottobre. Tra i presenti all’evento si fa il nome anche di Beppe Grillo, fondatore del M5S e garante per anni del percorso del movimento. Per Grillo sarebbe la prima comparsa in terra marinese. Non c’è che dire, questo evento a Marino è un riconoscimento esplicito importante anche per gli attivisti, per i simpatizzanti  e per la maggioranza del M5S marinese che governa dal luglio 2016.

Sarà un momento di Condivisione ed incontro, occasione per stare insieme, scambiare idee, formulare nuove proposte e parlare di innovazione“, questo è quanto dichiarano sui social gli organizzatori dell’evento, e continuano: “ecco il programma:

  • Si comincerà alle 11 di mattina con tutte le realtà territoriali che avranno la possibilità di incontrarsi e di condividere le loro esperienze.
  • Dalle 16.30 spazio alla politica locale con gli interventi dei sindaci a cinquestelle del Lazio, con tutti i partecipanti e tanti altri ospiti.

Durante l’evento ci sarà un momento dedicato a Rousseau, la piattaforma del Movimento 5 Stelle con cui gli attivisti possono votare, fare proposte di legge e altre attività di democrazia diretta.”

Gli organizzatori specificano che l’evento è interamente finanziato da libere donazioni dei gruppi, MeetUp e tanti cittadini del M5S. Si possono trovare tutte le informazioni  dell’evento sul sito CondiVisione .

Condivisione 14 OTT2017

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Tweet about this on TwitterShare on Facebook26Share on Google+0

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*