Soddisfazione a Marino per l’evento “CondiVisione a 5 stelle”: Marco Cacciatore candidato M5S al Consiglio Regionale

— Condivisione a 5 stelle, dibattito nel pomeriggio del 14 ottobre © Tutti i diritti riservati. Puoi condividere questa immagine seguendo la nostra policy

Si è svolto a Marino, nel Parco della Pace di Cava dei Selci, il 14 ottobre il raduno dei Meet-up della provincia di Roma. L’evento, chiamato CondiVisione a 5 stelle, è stato organizzato a partire da una proposta di un attivista di Marino, proposta che poi il Movimento a livello Nazionale ha sposato.
Roberta Lombardi, Davide Barillari e Valentina Corrado hanno concorso alle elezioni per la candidatura alla presidenza della Regione Lazio .
La Lombardi ha vinto le votazioni one-line con 2952 voti, superando di circa 300 voti Barillari (2604 voti) e la Corrado (904 voti).
Oltre alla presentazione della candidata Presidente alla Regione Lazio Roberta Lombardi, durante l’evento sono stati anche presentati i canditati scelti attraverso il web per la lista del M5S al consiglio regionale, tra cui il candidato appartenente al meet- up di Marino dott. Marco Cacciatore.
Durante l’evento sono intervenuti nella cavea di Cava dei Selci tutti ‘i big’ del movimento e dulcis in fundo hanno preso la parola anche Grillo e Casaleggio che hanno concluso l’intensa manifestazione. In particolare, l’intervento di Beppe Grillo, sempre comico come nel suo stile, ha puntato sugli attivisti ‘romani’ e della Città Metropoltana presenti a Marino, in maniera provocatoria e affettuosa allo stesso tempo.
Una giornata che gli attivisti organizzatori hanno definito “di unione per lo scambio delle diversità territoriali, per una crescita sempre maggiore del M5S basata sul sostegno reciproco“.

Attivisti di Marino

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*