Site icon Noi Cambiamo

Marino rende omaggio all’arte di Nino Manfredi: presente in Sala Lepanto anche la moglie del grande attore

Sabato 28 ottobre a Marino prenderà il via il primo degli appuntamenti della Rassegna “La dolce Arte”. Per la prima data gli organizzatori del Circolo del Cinema Mark Film ed Edilet, con il supporto della FICC, ospitati nella sala comunale Lepanto gestita dall’Associazione Senza Frontiere onlus, rendono omaggio ad uno dei più grandi attori italiani dell’ultimo secolo: “Nino Manfredi”. Ospite d’onore per la serata inaugurale la Signora “Erminia Manfredi”.

Comunicato stampa del Comune di Marino –

ERMINIA MANFREDI A MARINO
LA CITTA’ RENDE OMAGGIO ALL’ARTE E ALLA FILMOGRAFIA DI NINO MANFREDI

Grande attesa per la serata dedicata a NINO MANFREDI a Marino che si terrà sabato 28 ottobre 2017 con inizio alle ore 18,00 presso la Sala Lepanto.
Prende il via il primo degli appuntamenti della Rassegna LA DOLCE ARTE, Incontri con i protagonisti del cinema italiano, organizzata dal Circolo del Cinema Mark Film ed Edilet, con il supporto della FICC ed ospitata nella sala comunale gestita dall’Associazione Senza Frontiere onlus.
A questo Incontro con l’Arte e la Filmografia di Nino Manfredi parteciperà, in qualità di ospite d’onore, Erminia Manfredi alla quale l’Amministrazione comunale, a nome della Città di Marino, dà fin d’ora il suo caloroso benvenuto.
“Siamo lieti di ospitare questo evento nella nostra città – ha dichiarato l’Assessore alla Cultura Paola Tiberi – e ringraziamo la Signora Manfredi per la sua disponibilità ad essere presente in questo incontro con l’arte del grande Nino. Così come ringraziamo gli organizzatori di questo evento che sicuramente i nostri concittadini non vorranno perdere”.
Erminia Manfredi sarà intervistata da Mariarita Pocino.
A seguire Letture di Barbara Frascà e alle 19,00 la proiezione di “Una giornata decisiva” (regia di Dino Risi, soggetto di Ettore Scola, Ruggero Maccari e Dino Risi, 34′) episodio del film I COMPLESSI (1965).
Ingresso gratuito.
Marino, 24 ottobre 2017

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Exit mobile version