Fratelli d’Italia dà il benvenuto a Remo Pisani, un pò meno a Cecchi …

— Remo Pisani da Forza Italia a Fratelli d Italia

Fratelli d’Italia abbraccia remo Pisani e la sua parte di FI che si riposiziona a destra in vista delle regionali della primavera 2018, lasciando solo Palozzi, almeno al momento, nel tentare il mandato bis alla Pisana con il partito di Berlusconi. Severo il comunicato di Fratelli d’Italia con la coalizione, ora monca, guidata da Cecchi in minoranza a Marino: “in assenza di un confronto chiarificatore” che ancora non c’è stato, si segna una “distanza politica su scelte differenti”. Ecco il comunicato integrale di Fratelli d’Italia. 

Abbiamo appreso della volontà del Consigliere Comunale REMO PISANI di abbandonare le fila di F.I. per confluire nel nostro movimento politico di FRATELLI D’ITALIA-ALLEANZA NAZIONALE
Felici di questo nuovo ingresso formuliamo il nostro benvenuto ed il nostro buon lavoro al consigliere PISANI.
FRATELLI D’ITALIA-ALLEANZA NAZIONALE di Marino ha iniziato un percorso che ha visto nascere una coalizione di destra che sosteneva la candidata a Sindaco SABRINA MINUCCI.
Restando fedeli al patto stipulato con la coalizione sopra menzionata, FDI-AN Marino resta ancora distante dalla coalizione attualmente guidata in Consiglio comunale da STEFANO CECCHI, non per motivi personali bensì perché a tutt’oggi non c’è stato un confronto chiarificatore nel quale si possano superare quelle distanze politiche che (in fase di costruzione della coalizione per tutto il centro-destra) hanno portato a delle scelte differenti che attualmente ancora ci separano.
Fiduciosi che nel futuro si possano trovare le convergenze politiche ed amministrative per poter riunire tutto il centro-destra intorno ad un comune progetto, FRATELLI D’ITALIA-ALLEANZA NAZIONALE intende comunque sollecitare e sostenere quel cambio di passo indispensabile per tornare ad essere vincenti nella nostra città ed evitare quelle corse in avanti che troppo spesso hanno provocato dissapori insanabili e rispettare quelle regole che nella “buona politica” hanno sempre dato ottimi risultati.
Il Coordinatore Territoriale
Stefano Maurizio MARCONI

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Tweet about this on TwitterShare on Facebook15Share on Google+0

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*