Gli auguri alle scuole dell’Assessore Paola Tiberi: “La passione per il vostro lavoro non vi abbandoni mai!”

— Paola Tiberi, assessore alla Cultura e Vice Sindaco. (foto di Cristiano Paris) © Tutti i diritti riservati dall'autore. Riproduzione e condivisione sono vietati

L’Assessore alle Scuole Paola Tiberi ha voluto indirizzare un proprio messaggio di Auguri ai Dirigenti scolastici, ai docenti, agli amministrativi, al personale ATA, agli alunni e alle famiglie delle scuole del territorio in occasione delle ormai prossime Festività natalizie.

“Esprimendo gratitudine per la grande attenzione in favore di bambini e ragazzi, per la competenza e la professionalità, nonché per la costante e fattiva collaborazione con l’Assessorato che ricopro, desidero augurare un sereno Natale a tutti Voi, operatori della scuola, personale ATA, docenti, amministrativi e dirigenti.

Il mondo scolastico ha un’ importanza centrale per lo sviluppo dell’individuo e rappresenta, proprio per questa finalità, uno degli obiettivi costanti e prioritari dell’ Amministrazione. Sono ben consapevole delle quotidiane difficoltà ma, altresì, sono convinta che si riuscirà a fare bene. La passione per il Vostro Lavoro non vi abbandoni mai!

Ai nostri bambini, ragazzi, e famiglie, l’augurio di festività colme di valori e affetti autentici, fondamenta per le relazioni umane, colgo l’occasione per rinnovare la mia disponibilità all’incontro, ai consigli e alle indicazioni volti ad incrementare ed arricchire il percorso di crescita della nostra Comunità”.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*